In macchina: Seguire l’autostrada A3 (Roma-Napoli) uscire a Vietri sul mare e seguire la strada costiera (S163) fino ad Amalfi (per il GPS inserire Via Nazionale, 9 Amalfi). Garage disponibile, con ritiro e consegna dell’auto secondo necessità.
In treno: Arrivare alla stazione di Salerno e prendere autobus/traghetto per Amalfi dal terminal/molo antistante la stazione. Arrivati ad Amalfi prendete l’autobus SITA in direzione Positano, e scendere alla seconda fermata (Pastena), la corsa dura 5 minuti.
In aereo: Atterrare a Napoli Capodichino e prendere un taxi per Amalfi o una navetta per il molo traghetti ed un traghetto per Amalfi. Oppure prendere un autobus dalla stazione ferroviaria di Napoli centrale. Si organizzano transfer su richiesta.
A piedi da Amalfi: Lasciare il centro di Amalfi ed imboccare via Maestra dei Villaggi, fino all’ingresso della villa (circa 15 minuti). Via Maestra dei Villaggi è raggiungibile anche in autobus e si può scegliere tra due fermate : la prima a circa 5 minuti da amalfi tutte le direzioni verso Positano, Agerola, Pogerola, Sorrento, la fermata è “Pastena” dove poi iniziano le scale che portano in villa (circa 200 gradini) oppure soluzione meno stancante prendere il bus in direzione Pogerola e scendere a “Vettica” (circa 15 minuti) da dove si imboccano dei gradini in discesa (anche qui circa 200) passando vicino una bellissima chiesa e così si raggiunge la Villa dal suo ingresso superiore.
Con l’ utilizzo di qualsiasi mezzo è previsto ed incluso nel prezzo il servizio di trasporto bagagli dalla base delle scale fino in camera.
Scarica la guida in PDF su Come raggiungere VillaRina da Amalfi centro a piedi